tutti i pro e tutti i contro sulla nuova punto
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Medio
- meble kuchenne wrocław
tutti i pro e tutti i contro sulla nuova punto
ciao rag? vi pongo una domanda, secondo voi la nuova punto ? un auto affidabile, pro e contro , se qualcuno la provata o se la possiede ? pregato di farmi sapere!!!! ciao
alessandro88
-
- Alfista Master
- Contatta:
Re: tutti i pro e tutti i contro sulla nuova punto
Di contro non ne ho ancora sentiti...il 1.3mtj da 90cv ? una bomba!!alessandro88 ha scritto:ciao rag? vi pongo una domanda, secondo voi la nuova punto ? un auto affidabile, pro e contro , se qualcuno la provata o se la possiede ? pregato di farmi sapere!!!! ciao
-
- Alfista Medio
- Contatta:
Tutti ne parlano bene, ma prove alla mano mi pare che perda parecchio nei confronti diretti, soprattutto contro la clio nuova. A me piace molto, penso sia la + bella del segmento
Attendo con interesse una prova della versione 1.9 130CV...
- alfistaxsempre
- Alfista Master
piegailcapello ha scritto:Di contro non ne ho ancora sentiti...il 1.3mtj da 90cv ? una bomba!!alessandro88 ha scritto:ciao rag? vi pongo una domanda, secondo voi la nuova punto ? un auto affidabile, pro e contro , se qualcuno la provata o se la possiede ? pregato di farmi sapere!!!! ciao
eh eh eh chiamami scemo...
in realt? il confronto che ho letto su quattroruote mi sembrava avesse il risultato opposto... con la clio perdeva qualcosa solo negli interni ma dinamicamente e come motore e come sicurezza trionfava!sgatto ha scritto:Tutti ne parlano bene, ma prove alla mano mi pare che perda parecchio nei confronti diretti, soprattutto contro la clio nuova. A me piace molto, penso sia la + bella del segmento
(ps per me la clio ? inguardabile)
Leo - meglio senza patente che senza cervello
---------------------------
---------------------------
-
- Alfista Master
anche io da quanto ho letto nn mi pare che la Punto perda qualcosa di cosi consistente...
e poi cmq se ci fosse una concorrente che fa tempi leggermente migliori nn mi sembra sto gran problema, la Punto non ? una sportiva che deve spingere e restare incollata, ? una city car che deve essere anzitutto confortevole e affidabile
e poi cmq se ci fosse una concorrente che fa tempi leggermente migliori nn mi sembra sto gran problema, la Punto non ? una sportiva che deve spingere e restare incollata, ? una city car che deve essere anzitutto confortevole e affidabile
NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
Beh ............. prima di tutto dobbiamo dire che in Francia e Grermania la Grande PUnto ? stata eleta la migliore city car .................... veramente non so da dove hai tirato quella informazione che perde .................
POi dico che secondo me la nuova Punto ? molto meglio della versione precedente ( ma ancora attuale ) ........... solo che non capisco come possiamo parlare di affidabilit? della macchina visto che ? appena lanciata ????? O forse qualcuno di noi puo guardare in futuro ??????
POi dico che secondo me la nuova Punto ? molto meglio della versione precedente ( ma ancora attuale ) ........... solo che non capisco come possiamo parlare di affidabilit? della macchina visto che ? appena lanciata ????? O forse qualcuno di noi puo guardare in futuro ??????
-
- Alfista Master
-
- Alfista Master
si appunto per quanto riguarda l'affidabilit? ? ancora presto per parlare...
NON PASSA LO STRANIERO-----> http://www.mitoalfaromeo.com/etcc/images/monza3.jpg
BASTA CON LA POLEMICA VECCHIO-NUOVO
-
- Alfista Master
sgatto ha scritto:Tutti ne parlano bene, ma prove alla mano mi pare che perda parecchio nei confronti diretti, soprattutto contro la clio nuova. A me piace molto, penso sia la + bella del segmento
no scusa... IN QUEALE SCONTRO DIRETTO HA PERSO???? TUTTE e dico TUTTE le riviste fanno vincere la punto... mai sucesso per un italiana credo.....
nuova ALFA 147 progression 1.9 JTD-M 150 cv
NERA interni beige
INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt
NERA interni beige
INVIA SMS GRATIS >>> http://www.viasms.biz/ref.php?name=AMoNgt