[Vendo Bari] ALFASUD 1200 anno 1982

Spazio per gli annunci per vendere/comprare autovetture

Moderatori: ispanico156, webmaster

enzo
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

[Vendo Bari] ALFASUD 1200 anno 1982

Messaggio da enzo »

Allora sono come gran parte di voi un alfista che st? per passare ad un'altra alfa spero pi? "performante".
La mia auto attuale devo per? venderla perch? non riuscirei a mantenerla: ? una alfasud 1200 dell'ottobre 82 color sabbia e modello a 4 porte con per? 68 cv e 5 marce....? quella venduta con denominazione junior.
E' la mia macchina da sempre che uso giornalmente, ? revisionata e combustione a benzina (nessuna modifica).
Tutti ma dico tutti i pezzi sono originali cos? come la macchina ? stata venduta, non avendo mai subito incidenti oppure mai avute noie al motore: gli unici cambiamenti avuti in questi 26 anni sono stati la marmitta (cambiata 4 volte) e il deviatore di luci (cambiato 2 volte).
Oltre che mai incidentata non ? mai stata riverniciata e quindi il colore ? del tutto originale.
So che molti non ci crederanno, cos? come i miei conoscenti non credono, ma la "bestia" in questione ha 89000 km ed ? l'unico motivo per cui continuo ad usarla perch? l'auto che andr? a comprare avr? sicuramente fatto pi? km della mia.
Non posso quantizzare quanto riuscire a chiedere e per questo mi scuso gi? con l'amministratore del sito, visto che ? basilare nelle compraventite indicare il prezzo.
Per chi sia interessato sono pronto a qualunque foto e qualunque prova stradale....non c'? problema visto che se non prendo l'altra la mia alfasud continuer? ad essere la mia macchina di tutti i giorni.
Enzo[/quote]

scomodo
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da scomodo »

che tipo di alfa cerchi??????

enzo
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da enzo »

scomodo ha scritto:che tipo di alfa cerchi??????
Ciao scomodo,
cerco una gtv coup? del 2000/2001 o spider a prezzo vantaggioso: non ho un colore particolare e spero di trovarla non "stirata" da alte velocit?
Vuoi fare cambio? scherzo naturalmente ma sono sicuro gi? di non trovarla con meno km della mia mitica.
Alla prossima e nel mondo delle moto salutiamo con lamps che penso vada bene anche qui
Enzo

ispanico156
Moderatore
Moderatore

Messaggio da ispanico156 »

le gtv non hanno quotazioni elevatissime...e non dovresti avere tanti problemi a trovarne una in buone condizioni...
collaboratore area tecnica

Immagine
O CON NOI O CONTRO DI NOI!!!

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da marcellogandini »

a me pu? interessare ti ho mandato pm
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

enzo
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

mp

Messaggio da enzo »

marcellogandini ha scritto:a me pu? interessare ti ho mandato pm
Marcello, ho gurdato nella mia mail ma non ho ricevuto tuo mp.
Puoi comunicare direttamente con la mia mail:
eiannotta@libero.it
A presto e lamps
Enzo
P.s: mi dici una gtv del 2000/2001 con 90/100000 km come ? quotata sul mercato del nord....visto che al sud i prezzi sono diversi a seconda della cilindrata (valgono + le piccole delle grandi...cilindrate intendo)

enzo
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Re: mp

Messaggio da enzo »

enzo ha scritto:
marcellogandini ha scritto:a me pu? interessare ti ho mandato pm
Marcello, ho gurdato nella mia mail ma non ho ricevuto tuo mp.
Puoi comunicare direttamente con la mia mail:
eiannotta@libero.it
A presto e lamps
Enzo
P.s: mi dici una gtv del 2000/2001 con 90/100000 km come ? quotata sul mercato del nord....visto che al sud i prezzi sono diversi a seconda della cilindrata (valgono + le piccole delle grandi...cilindrate intendo)
scusa mercato sardo visto che le tue localit? sono localit? della fantastica sardinia

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa »

No no lui sta a milano...la sua firma ? una presa per i fondelli nei miei confronti...anzi spero la tolga presto :lol: :lol:

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

enzo
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da enzo »

RiccAlfa ha scritto:No no lui sta a milano...la sua firma ? una presa per i fondelli nei miei confronti...anzi spero la tolga presto :lol: :lol:
che bbbbbbbbbbbbbb.....
Ragazzi, quanto devo sparargli per la mia fantastica alfasud?
Tra serio e faceto

alessandro77bo
Alfista Master
Alfista Master
Contatta:

Messaggio da alessandro77bo »

il boxer merita....spara alto :wink:
Immagine

scomodo
Alfista base
Alfista  base

Messaggio da scomodo »

vabbe quanto vuoi di sta macchina??

enzo
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista

Messaggio da enzo »

scomodo ha scritto:vabbe quanto vuoi di sta macchina??
La domanda, caro scomodo, l'ho fatta io e non puoi rispondere a domanda con domanda....lo chiedevo a te come a tanti altri che possono essere pi? addentro nel campo di me......
Bene a fatto alessandro ma lo sparare alto rimane vago.
Non sono un buo commerciante....cerco di avere pi? danaro possibile per poter passare alla macchina che pi? anelo da quando capisco qualcosa di auto: una gtv coup? o spider del 2000/2001 visto che hanno quotazioni a cui con sacrificio mi avvicino.
ciao
Enzo

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa »

Guarda....SECONDO ME se ? tenuta veramente bene puoi chiedere 4000 euro. Ma deve essere tenuta veramente bene...viceversa uno prende e si compra questa che tra l'altro ? gi? iscritta ASI ed ? tenuta in modo impeccabile.

http://autoscout24.it/Details.aspx?id=124342635

marcellogandini
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da marcellogandini »

guarda invece secondo chi la deve comprare davvero, ti dice che senza foto dell'auto ? impossibile fare una valutazione, ne ho viste da 500 da rifare e a 3000 perfette, in mezzo c'? il mondo ma se vuoi venderla davvero senza aspettare anni ci vuole ragionevolezza, perch? basarsi sulle inserzioni trovate in giro vuol dire ragionare come chi si sente sfigato perch? l'amico dice che tromba la moglie 5 volte al giorno...quante ne ho sentite di "? arrivato uno l'altro giorno e mi ha offerto 10.000 euro per la mia alfetta, ma io non ho mollato", bel pirla!! :lol:
Io ho visto richieste di 10.000 euro per la TS, se ragionassimo come suggeritoti avrei dovuto chiedere lo stesso della mia col risultato di tenermela altri 10 anni :wink:
responsabile zona di Elini, Ilbono, Arzana, Gairo, Jerzu, Loceri, Cardedu e Barisardo.

Rispondi