[VENDO] 2 CERCHI IN LEGA 16'' ORIGINALI ALFA A FORI + GOMMA

Spazio per gli annunci per vendere/comprare autovetture

Moderatori: ispanico156, webmaster

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior
meble kuchenne wrocław

[VENDO] 2 CERCHI IN LEGA 16'' ORIGINALI ALFA A FORI + GOMMA

Messaggio da cuoresportivo86 »

Ragazzi vendo 2 cerchi originali Alfa Romeo da 16'' modello Pack Sport; purtroppo per via del tamponamento me ne sono rimasti solamente 2! Allora siccome sabato mattina devo smontarli dall'auto vi posso far sapere le loro precise condizioni ok???? Per chiunque fosse interessato puo comunque postare qui.......maggiori info appena li ho smontati!

Aggiornamento con foto:

Immagine

Immagine

Immagine

Allora, il prezzo ? di 60? a cerchio compresa gomma (+ spedizione che dovrebbe essere di 9?) che hanno percorrenza, una per circa 10mila km, l'altra per 3/4mila km........certo l'ideale magari sarebbe utilizzarli come ruota di scorta invece del ruotino! I cerchi come vedete in foto sono in ottimo stato, con qualche piccolissimo graffio ma leggero, e non hanno piegature! Ricordo che questi sono originali Alfa, acquistati insieme all'auto con il pack sport!
Ultima modifica di cuoresportivo86 il dom feb 03, 2008 17:19:38, modificato 3 volte in totale.
Immagine

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Il modello in questione ? questo:

Immagine
Immagine

Michele
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Michele »

come sono messi i 2 disponibili? e gli altri 2 in che condizioni sono? i prezzi? scusa se ti rompo con sti cerchi ma sto valutanto la possibilit? di acquistare altri 4 cerchi x montare le gomme termiche!!

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Michele ha scritto:come sono messi i 2 disponibili? e gli altri 2 in che condizioni sono? i prezzi? scusa se ti rompo con sti cerchi ma sto valutanto la possibilit? di acquistare altri 4 cerchi x montare le gomme termiche!!
Guarda ancora non li ho smontati, ho la macchina in garage, ma ? questione di giorni perch? se la vengono a prendere con il carro attrezzi e io prima che se la portino, devo smontare le ruote; comunque i 2 in vendita dovrebbero essere in buone condizioni, poi li laver? e vedr? bene cosa hanno, mentre uno ? andato distrutto e l'altro ? graffiato ma non so se ? piegato all'interno per via delle buche o altro! Se sta bene, intendo che non ha pieghe, t'interessa lo stesso anche se ? graffiato???
Immagine

Michele
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Michele »

potrebbe interessarmi anche se piegato anche perecchio, di conseguenza i sar? un buon prezzo no? quello graffiato anche..

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Ok.....ma ti dovrei far sapere il costo della spedizione anche ok????
Immagine

Michele
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Michele »

cuoresportivo86 ha scritto:Ok.....ma ti dovrei far sapere il costo della spedizione anche ok????
se riesci si grazie, anche le foto dei cerchi.. ve fossi un po piu vicino potrei venire anche a prenderli ma adria-taranto ? bella lunghina!! cmq fai con calma non ho urgenza..

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Michele ha scritto:
cuoresportivo86 ha scritto:Ok.....ma ti dovrei far sapere il costo della spedizione anche ok????
se riesci si grazie, anche le foto dei cerchi.. ve fossi un po piu vicino potrei venire anche a prenderli ma adria-taranto ? bella lunghina!! cmq fai con calma non ho urgenza..
Senti ma a te servono con la gomma o senza gomma?? Nel caso le spedizioni non sono proprio economiche, tu quanto sei disposto a spendere in totale?? Stiamo parlando di 3 cerchi + spedizione eh.....
Immagine

Michele
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Michele »

devo informarmi quanto mi costa il quarto cerchio dal pap? della mia fidanzata che lui lavora in un magazzino di gomme e se riesce potrebbe anche riuscire a portarmene..poi dal prezzo che lui mi dice lo confronto con il tuo e vedo se mi conviene prenderli usati, nuovi o se ? meglio che faccia a meno..cmq le gomme a me non servono, dopo se x un motivo o un altro x te ? un problema toglierle mi arrangio io..

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Michele ha scritto:devo informarmi quanto mi costa il quarto cerchio dal pap? della mia fidanzata che lui lavora in un magazzino di gomme e se riesce potrebbe anche riuscire a portarmene..poi dal prezzo che lui mi dice lo confronto con il tuo e vedo se mi conviene prenderli usati, nuovi o se ? meglio che faccia a meno..cmq le gomme a me non servono, dopo se x un motivo o un altro x te ? un problema toglierle mi arrangio io..
Considera che 3 cerchi (2 buoni, e 1 solo graffiato) naturalmente originali Alfa Romeo, te li posso fare a 130?, qui ci dovresti aggiungere la spedizione!! Va bene??
Immagine

Michele
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Michele »

Riesci a darmi qualche giorno?? e le spese di spedizione sai quanto sono?

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Michele ha scritto:Riesci a darmi qualche giorno?? e le spese di spedizione sai quanto sono?
Dovrei informarmi.......ma mi pare che i corrieri vanno a peso,e non so quanto possa pesare un singolo cerchio......comunque hai tempo tranquillo!!!
Immagine

Michele
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Michele »

Ok.. allora ci sentiamo tra qualche giorno..non prendertela se non riusciamo a fare l'affare.. ok??

cuoresportivo86
Alfista Senior
Alfista Senior

Michele ha scritto:Ok.. allora ci sentiamo tra qualche giorno..non prendertela se non riusciamo a fare l'affare.. ok??
Certo, figurati ? solo una proposta la mia....se va bene, ok, altrimenti amici come prima!! Poi m'informo per il corriere!!!
Immagine

Michele
Alfista Medio
Alfista Medio

Messaggio da Michele »

Allora mi sono informato, a me il cerchio nuovo mi costerebbe circa 110euro..per? ho fatto 2 conti e tra cerchi e gomme nuove che dovrei comprare la cifretta diventa un po alta..quindi ho deciso che x questo anno mi tengo la voglia e giro con quelle normali visto che sono ancora in ottimo stato.. scusa x il disturbo ma x adx non risco a fere l'affare.. cmq volevo dire che il tuo prezzo mi sembrava giusto!! scusa ancora..

Rispondi