[VENDO] 2 CERCHI IN LEGA 16'' ORIGINALI ALFA A FORI + GOMMA
Moderatori: ispanico156, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
[VENDO] 2 CERCHI IN LEGA 16'' ORIGINALI ALFA A FORI + GOMMA
Ragazzi vendo 2 cerchi originali Alfa Romeo da 16'' modello Pack Sport; purtroppo per via del tamponamento me ne sono rimasti solamente 2! Allora siccome sabato mattina devo smontarli dall'auto vi posso far sapere le loro precise condizioni ok???? Per chiunque fosse interessato puo comunque postare qui.......maggiori info appena li ho smontati!
Aggiornamento con foto:
Allora, il prezzo ? di 60? a cerchio compresa gomma (+ spedizione che dovrebbe essere di 9?) che hanno percorrenza, una per circa 10mila km, l'altra per 3/4mila km........certo l'ideale magari sarebbe utilizzarli come ruota di scorta invece del ruotino! I cerchi come vedete in foto sono in ottimo stato, con qualche piccolissimo graffio ma leggero, e non hanno piegature! Ricordo che questi sono originali Alfa, acquistati insieme all'auto con il pack sport!
Aggiornamento con foto:
Allora, il prezzo ? di 60? a cerchio compresa gomma (+ spedizione che dovrebbe essere di 9?) che hanno percorrenza, una per circa 10mila km, l'altra per 3/4mila km........certo l'ideale magari sarebbe utilizzarli come ruota di scorta invece del ruotino! I cerchi come vedete in foto sono in ottimo stato, con qualche piccolissimo graffio ma leggero, e non hanno piegature! Ricordo che questi sono originali Alfa, acquistati insieme all'auto con il pack sport!
Ultima modifica di cuoresportivo86 il dom feb 03, 2008 17:19:38, modificato 3 volte in totale.
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Senior
Guarda ancora non li ho smontati, ho la macchina in garage, ma ? questione di giorni perch? se la vengono a prendere con il carro attrezzi e io prima che se la portino, devo smontare le ruote; comunque i 2 in vendita dovrebbero essere in buone condizioni, poi li laver? e vedr? bene cosa hanno, mentre uno ? andato distrutto e l'altro ? graffiato ma non so se ? piegato all'interno per via delle buche o altro! Se sta bene, intendo che non ha pieghe, t'interessa lo stesso anche se ? graffiato???Michele ha scritto:come sono messi i 2 disponibili? e gli altri 2 in che condizioni sono? i prezzi? scusa se ti rompo con sti cerchi ma sto valutanto la possibilit? di acquistare altri 4 cerchi x montare le gomme termiche!!
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Senior
Senti ma a te servono con la gomma o senza gomma?? Nel caso le spedizioni non sono proprio economiche, tu quanto sei disposto a spendere in totale?? Stiamo parlando di 3 cerchi + spedizione eh.....Michele ha scritto:se riesci si grazie, anche le foto dei cerchi.. ve fossi un po piu vicino potrei venire anche a prenderli ma adria-taranto ? bella lunghina!! cmq fai con calma non ho urgenza..cuoresportivo86 ha scritto:Ok.....ma ti dovrei far sapere il costo della spedizione anche ok????
devo informarmi quanto mi costa il quarto cerchio dal pap? della mia fidanzata che lui lavora in un magazzino di gomme e se riesce potrebbe anche riuscire a portarmene..poi dal prezzo che lui mi dice lo confronto con il tuo e vedo se mi conviene prenderli usati, nuovi o se ? meglio che faccia a meno..cmq le gomme a me non servono, dopo se x un motivo o un altro x te ? un problema toglierle mi arrangio io..
-
- Alfista Senior
Considera che 3 cerchi (2 buoni, e 1 solo graffiato) naturalmente originali Alfa Romeo, te li posso fare a 130?, qui ci dovresti aggiungere la spedizione!! Va bene??Michele ha scritto:devo informarmi quanto mi costa il quarto cerchio dal pap? della mia fidanzata che lui lavora in un magazzino di gomme e se riesce potrebbe anche riuscire a portarmene..poi dal prezzo che lui mi dice lo confronto con il tuo e vedo se mi conviene prenderli usati, nuovi o se ? meglio che faccia a meno..cmq le gomme a me non servono, dopo se x un motivo o un altro x te ? un problema toglierle mi arrangio io..
-
- Alfista Senior
-
- Alfista Senior
Allora mi sono informato, a me il cerchio nuovo mi costerebbe circa 110euro..per? ho fatto 2 conti e tra cerchi e gomme nuove che dovrei comprare la cifretta diventa un po alta..quindi ho deciso che x questo anno mi tengo la voglia e giro con quelle normali visto che sono ancora in ottimo stato.. scusa x il disturbo ma x adx non risco a fere l'affare.. cmq volevo dire che il tuo prezzo mi sembrava giusto!! scusa ancora..