[Vendo Bari] ALFASUD 1200 anno 1982

Spazio per gli annunci per vendere/comprare autovetture

Moderatori: ispanico156, webmaster

enzo
Nuovo Alfista
Nuovo Alfista
meble kuchenne wrocław

Messaggio da enzo »

marcellogandini ha scritto:guarda invece secondo chi la deve comprare davvero, ti dice che senza foto dell'auto ? impossibile fare una valutazione, ne ho viste da 500 da rifare e a 3000 perfette, in mezzo c'? il mondo ma se vuoi venderla davvero senza aspettare anni ci vuole ragionevolezza, perch? basarsi sulle inserzioni trovate in giro vuol dire ragionare come chi si sente sfigato perch? l'amico dice che tromba la moglie 5 volte al giorno...quante ne ho sentite di "? arrivato uno l'altro giorno e mi ha offerto 10.000 euro per la mia alfetta, ma io non ho mollato", bel pirla!! :lol:
Io ho visto richieste di 10.000 euro per la TS, se ragionassimo come suggeritoti avrei dovuto chiedere lo stesso della mia col risultato di tenermela altri 10 anni :wink:
Tranquillo Marcello,
la community serve solo per parlare liberamente, privi di vincoli: spesso si dicono boiate, altre volte opinioni di altri condivisibili.
Io ho un'idea, voglio che sia tu a dirmi quanto sei disposto ad spendere per crearti una nuova emozione (visto che non penso che acquisti la mitica come auto giornaliera).
Appena torno dal lavoro prima delle 19 ti faccio le foto e se sei veramente interessato farai una proposta ( a giudicare dal post, a ribasso).
Ciao e non ti preoccupare, penso solo con la mia testa, so benissimo quanto pu? valere:non di pi? ne di meno.
Enzo

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa »

Comunque come ho gi? detto anche un'altra volta...chi guida BMW spesso fa riferimento alla moglie dell'amico...alle corna ecc ecc. Come ho gi? detto tutti quelli che conosco e che guidano BMW sono cornuti :lol: .

Beh dai..non mi va di finire la frase mah...1+1 fa sempre 2 :lol: :shock:

Non ti offendere marcellogandini o marco...non ho ancora capito bene :? . Il nostro rapporto rimarr? cosi fin quando capirai il significato di SECONDO ME :wink: .

Enzo scusami ma... :lol: :lol: . Vuoi farti fare la quotazione da chi ti deve comprare l'auto? Cerca dove ti pare...alfasud dell'82 perfette non ne trovi a 3000 euro. E' logico che chi te la compra cerca di tirare il prezzo verso il basso...vabb? in questo caso marcello non ? stato una volpe dal punto di vista comunicativo e la cosa ? lampante come sempre...per? se hai la tua idea mettila gi? e cerca di farti dare quello che chiedi :wink:

alfettone
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da alfettone »

RiccAlfa ha scritto:Comunque come ho gi? detto anche un'altra volta...chi guida BMW spesso fa riferimento alla moglie dell'amico...alle corna ecc ecc. Come ho gi? detto tutti quelli che conosco e che guidano BMW sono cornuti :lol: .
sar? invece che t'hanno fatto cornuto a te per uno con la bmw, visto che la odi tanto??? :lol:
ImmagineImmagine [img]

RiccAlfa
Alfista Master
Alfista Master

Messaggio da RiccAlfa »

No tranquillo :wink: .
tengo a precisare che non odio BMW...odio pi? che altro il bmwista medio :wink: mentre apprezzo (e ne conosco qualcuno) il bmwista serio che in realt? preferisce farsi chiamare biemmer :P .

Per la cronaca tra i biemmer che conosco nessuno ha spalato me.rda sulla 159 dopo averla provata...lo stesso non si pu? dire di tanti altri che si definiscono alfisti :? . Ne conosci qualcuno alfettone? 8)

Comunque siamo OT. Allora sta alfasud quanto dovrebbe valere? dove sono le foto?

Rispondi