Tanto tra un po' se ne comincer? a parlare, tanto valeva aprire questo topic.
Cominciamo con una chicca ? la Fiat, e cio? il sito www.fiat500.com , dove potrete personalizzare la vostra 500, con spoiler, cromature, e accessori sportivi e pubblicare il lavoro
La mia si chiama 500 Abarth ed ? blu scuro...
Ecco il link: http://www.fiat500.com/lab/lab.asp?L=IT ... M584760000
Insomma, se siete appassionati di NFS 1/2/U vi piacer?, non ci sar? il neon, ma i vetri colorati si
manzanarre quella nera con le cromature l'ho fatta io! sul serio... la bandiera italiana per? ci st? bene non credi? ma le hai viste le altre? se la mia ? tamarra allora...
giacomo ha scritto:manzanarre quella nera con le cromature l'ho fatta io! sul serio... la bandiera italiana per? ci st? bene non credi? ma le hai viste le altre? se la mia ? tamarra allora...
Ci sta benissimissimo....
Una 500 non pu? prescindere dal'avere le cromature!!!!!
S? , lo so che ? ancora troppo presto a dirlo , visto che non abbiamo visto ancora neppure un'immagine ufficiale , ma cominciamo a parlare anche di questo ......... Secondo voi la futura Fiat 500 riuscir? a vincere il titolo " auto dell'Anno in europa " ??????
secondo me s? ............... e voi che ne pensate ????
Scighera ha scritto:S? , lo so che ? ancora troppo presto a dirlo , visto che non abbiamo visto ancora neppure un'immagine ufficiale , ma cominciamo a parlare anche di questo ......... Secondo voi la futura Fiat 500 riuscir? a vincere il titolo " auto dell'Anno in europa " ??????
se non ci si mettono nel mezzo i soliti gufi crucchi... si!!!!
Per favore, chiamami Bravista! "Ho un rigurgito Alfista, se vedo un'Audi sparo a vista!!"
Scighera ha scritto:S? , lo so che ? ancora troppo presto a dirlo , visto che non abbiamo visto ancora neppure un'immagine ufficiale , ma cominciamo a parlare anche di questo ......... Secondo voi la futura Fiat 500 riuscir? a vincere il titolo " auto dell'Anno in europa " ??????