RiccAlfa ha scritto:Complimenti per l'acquisto. L'annuncio ? stato rimosso. Descrivi un p? la macchina e facci sapere i dettagli della trattativa (solo se ti va

).
Allora quella in avatar ? un fac-simile della mia, per rendere l'idea. Appena posso far? delle foto + appropriate. non ho potuto prendere una versione distinctive perch? a parte che non ne ho trovate, ma quanto uscivano un po fuori dal budget disponibile, mi sono dovuto accontentare di questa che passaggio incluso mi ? venuta sotto i 6.000?. la mia ho provato a venderla privatamente ma non ci sono riuscito ed ho dovuto darla in permuta per 3.000? considerando che c'erano da fare lavori vicino tra braccetti, ammortizzatori, tagliando, gomme finite, spia airbag accesa,,e tante sciocchezze. anziche fare questi lavori ho preferito cambiarla vista anche la necessita di un bagagliaio un po + comodo. questa che ? una progression non ha il cruise control , i comandi al volante , l'asr , gli interni in pelle, cose che sinceramente ne posso anche farne a meno, ma ha i vetri oscurati con relativa omologazione, fari xeno e cerchi a raggi da 17" , cose queste che mi piacevano di +. Il motore risponde da subito dai bassi regimi secondo le mie aspettative, e la sesta marcia l'ho trovata utilissima in autostrada, macchina silenziosa e pi? comfortante. Tachimetro e orologi a sfondo nero, km 87.000 (dicono originali), cavi per l'amplificatore passati, chi la teneva era un fissato come me forse ma dovr? fare le opportune modifiche. carrozzeria in perfette condizioni. Insomma , per la cifra spesa non mi sembra male.

Alfa 156 sw '03 1.9 Jtd 16v m-jet 140 CV
luci di bosco 235/A , cerchi da 17", vetri oscurati, fari xenon
IL CUORE SPORTIVO E' LA MIA PASSIONE...
LA MIA PASSIONE ALFA ROMEO!!!