guarda, ho fatto semplicemente quello che ti ho scritto prima:
-per prima cosa ho potato la II foto alle dimensioni delle altre riducendola al 32% e stringendo qualche pixel di lato e sotto (cos? erano tutte e tre le foto a 640x480)
-poi le ho incollate in un unico file immagine, una di seguito all'altra (nell'ordine in cui me le hai mandate)
- poi qui mi sono superato... ho calcolato le dimensioni dell'immagine che ho ottenuto (larghezza=640x3=1920; altezza=480), ho fatto il prodotto (921600) e l'ho diviso per 62500 (che ? il prodotto di 250x250: dimensiona max consentita), ne ho fatto la radice quadrata (poich? riducendo sia l'altezza che la larghezza contemporaneamente l'effetto ? al quadrato), ed infine l'ho elevato alla -1 ottenendo
26, cio? la percentuale di altezza e larghezza a cui dovevo ridurre l'immagine per renderla di area (pixel) equivalente a 250x250...
PS a tentativi ci si riusciva lo stesso in 2 minuti anche senza fare questi 3 conti
-una volta salvata l'immagine l'ho uploadata e l'ho linkata nel messaggio: tutto qua... sinceramente non so perch? a te la faceva vedere in quel modo