Fiat Panda 4x4 & Cross - Official TOPIC -
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
Fiat Panda 4x4 & Cross - Official TOPIC -
Guardate un p? che sfizietto che si ? tolto mio Zio :
Devo ancora provarla a fondo poi vi dico come va....
Per ora da passeggero va che ? una meraviglia...
Devo ancora provarla a fondo poi vi dico come va....
Per ora da passeggero va che ? una meraviglia...
-
- Alfista Senior
- Contatta:
io ho provato quella di un mio amico ... per? su strada e NON su fuoristrada
su strada NON ? nulla di eccezionale, ha un rollio marcato ed il motore ? veramente poca cosa in prestazione.
Inoltre ? veramente tanto piccola, dentro, e il bagagliaio ? minuscolo.
Sfiziosa come optional ma anche l? non ho visto nulla di che (ed il prezzo mi pare elevato)
Quello che deve fare la Cross ? questo:
vorrei provarla cos?, allora s? che me ne innamorerei
su strada NON ? nulla di eccezionale, ha un rollio marcato ed il motore ? veramente poca cosa in prestazione.
Inoltre ? veramente tanto piccola, dentro, e il bagagliaio ? minuscolo.
Sfiziosa come optional ma anche l? non ho visto nulla di che (ed il prezzo mi pare elevato)
Quello che deve fare la Cross ? questo:
vorrei provarla cos?, allora s? che me ne innamorerei
147 1.6 TS 120hp, Distinctive '05, 5p, Blu Chiaia di Luna + Alfatex Beige, Cerchi SS 17'' Mp3, Bluetooth, Sensori anteriori + retromarcia, specchietti azzurrati
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
Questa se la beve la vecchia panda 4x4 (con tutto il rispetto per la vecchia panda) come dotazioni eccelle per quanto riguarda l'off road... tra le piccole 4x4 che ormai sono rimaste pochissime primeggia e da la paga anche ai + blasonati fuoristrada...
Certo che poi su strada torna ad essere un'utilitaria con i suoi limiti, ma fuori non ce n'e' per nessuno!!!
Ovvio che il prezzo sia elevato, ma in quanto a trazione e sofisticazioni varie non manca nulla!!!
Certo che poi su strada torna ad essere un'utilitaria con i suoi limiti, ma fuori non ce n'e' per nessuno!!!
Ovvio che il prezzo sia elevato, ma in quanto a trazione e sofisticazioni varie non manca nulla!!!
Mi sa che l'avevo gi? postato, comunque non mi stanca mai quindi lo rimetto:
http://www.youtube.com/watch?v=fAg4DdXAp7Y
http://www.youtube.com/watch?v=fAg4DdXAp7Y
-
- Alfista Master
- Contatta:
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
ehm...veramente no.
Alla fine (se non ricordo male) dice che la Panda ? in testa, e se non fosse stato per quella perdita di motricit? sull'ultimo dosso avrebbe vinto. Invece purtroppo riscende gi? (col multijet secondo me non sarebbe successo) e gli tocca riaffrontarlo. Cos? perde ben 10 secondi che la fanno arrivare appena alle spalle del R.R (non vuol dire rolls royce )
Altrimenti avrebbe vinto.
Comunque tenete presente che ? il 1.2...quanto avr?, 100Nm ad essere generosi...la punto 55 ne aveva 88 ed era 1.1 (uno strazio ad ogni sorpasso)
Il 1.3 secondo me avrebbe rovinato il r.r.
per quanto riguarda la retromarcia sulla spalletta, ho notato che la panda tocca col muso e se ci fate caso si poggia con quello sul piano, altrimenti riscivolerebbe gi?...(infatti le ruote posteriori sono leggermente sollevate e non avrebbero trazione sufficiente a tenerla cos? inclinata).
Tutto sommato comunque un'ottimo fuoristrada (e non hanno provato la Cross ) che costa molto meno del r.r e va meglio. peccato sia piccola. Un confronto r.r sedici sarebbe stato interessante, ma a quel punto l'esito non sarebbe stato pi? cos? scontato, anzi...
Alla fine (se non ricordo male) dice che la Panda ? in testa, e se non fosse stato per quella perdita di motricit? sull'ultimo dosso avrebbe vinto. Invece purtroppo riscende gi? (col multijet secondo me non sarebbe successo) e gli tocca riaffrontarlo. Cos? perde ben 10 secondi che la fanno arrivare appena alle spalle del R.R (non vuol dire rolls royce )
Altrimenti avrebbe vinto.
Comunque tenete presente che ? il 1.2...quanto avr?, 100Nm ad essere generosi...la punto 55 ne aveva 88 ed era 1.1 (uno strazio ad ogni sorpasso)
Il 1.3 secondo me avrebbe rovinato il r.r.
per quanto riguarda la retromarcia sulla spalletta, ho notato che la panda tocca col muso e se ci fate caso si poggia con quello sul piano, altrimenti riscivolerebbe gi?...(infatti le ruote posteriori sono leggermente sollevate e non avrebbero trazione sufficiente a tenerla cos? inclinata).
Tutto sommato comunque un'ottimo fuoristrada (e non hanno provato la Cross ) che costa molto meno del r.r e va meglio. peccato sia piccola. Un confronto r.r sedici sarebbe stato interessante, ma a quel punto l'esito non sarebbe stato pi? cos? scontato, anzi...
-
- Alfista Master
- Contatta:
Vabb? ma sono due macchine completamente differenti...
Vuoi mettere il gan can can d'elettronica che hanno messo sul r.r. in confronto a quello che c'? sulla panda?
Il conbfronto secondo me l'hanno fatto per una cosa del tipo Davide e Golia.....
Cmq sia a me ? bastata la prova di 4r dove la pandozza massacra l'hummer h3!!!!!!!
Vuoi mettere il gan can can d'elettronica che hanno messo sul r.r. in confronto a quello che c'? sulla panda?
Il conbfronto secondo me l'hanno fatto per una cosa del tipo Davide e Golia.....
Cmq sia a me ? bastata la prova di 4r dove la pandozza massacra l'hummer h3!!!!!!!
http://www.intermotori.com/nw000227420061128.htm
specifiche e foto della Panda Cross "Dakar"
Che ne dite di rendere questo il topic ufficiale
Panda 4x4 e Cross?
specifiche e foto della Panda Cross "Dakar"
Che ne dite di rendere questo il topic ufficiale
Panda 4x4 e Cross?