Ragazzo ............. condivido tutto quello che hai scritto , ma temo che con un nuovo CEO non andr' bene come ora ................ scusatemi tutti , sapete benissimo quanto tengo all-Italia , italiani , Fiat , alfa ecc ........... ma all'Italia mancano buoni manager , soprattutto vi mancano gli uomini per la TOP Management !!!!! Senza offesa , mi raccomando !!!! GUardate che vi salta fuori un buon manager ogni 20 anni !!!! E pensate che questa attivit? importantissima per ogni tipo di societ? ( parlo di nuovo di management ) ? stata sviluppata per bene durante l'antica Roma !!!!Fede84 ha scritto:sono contento,felice della situazione finanziaria che gode Fiat, un boom di vendite,una gamma di prodotti competitiva e soprattutto UOMINI VALIDI AL VERTICE ,il tutto mi ricorda 20 anni f? quando la Fiat era guidata da quel grande,grandissimo Vittorio Ghidella.
Oggi c' ? n? un'altro altrettanto valido e si chiama SERGIO MARCHIONNE. Un persona valida, brava, competente e dotato di una forte personalit? (nel cda Fiat si ? presentato con un maglioncino anzich? la solita divisa gessata fatta da giacca e cravatta; come dire sono un vincente e faccio come mi pare). Pensate che se le cose andranno cos? come vanno oggi , la Fiat nel 2010 non avr? pi? un centesimo di debito e potr? contare su una liquidit? di 3000 miliardi euna quot? di mercato in Italia del 35% (oggi ? pari al 30).
nel 2007 Marchionne lascer? la guida di Fiat auto (ma resta cmq dentro al gruppo Fiat) per lasciare posto ai giovani che fino ad oggi hanno lavorato sodo ma non hanno avuto un granch? come visibilit? (nel senso che se Fiat ? in questo stato non ? grazie solo a Marchionne ma anche a tanti dirigenti che ogni giorno danno il massimo per la casa torinese)
un grazie anche al presidente Luca Cordero Montezemolo che ? stato in grado di scegliere uomini giusti dopo anni bui e scelte sbagliate da parte della dinastia degli Agnelli
IN questo momento sarebbe giusto inventare un nuovo proverbbio !!!!
CHI TROVA UN BUON AMMINISTRATORE , TROVA UN TESORO !!!!
Speriamo bene ....................