CHI SIAMO, COSA FACCIAMO, COSA CI PIACE: PRESENTIAMOCI QUI
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- 155 DTM
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Io finalmente dopo anni di sacrifici ho dato via quel cesso a forma di supposta della 147 anno06 cerchi da 17 T.I. spoiler posteriore grigia metallizzata full optional 1.6 120 Cv!!!
Ed ho una meraviglio sa Tata Safari con cui faccio gare di rollio con le Ferrari Enzo nel test dell Alce
Ema
Ps bella la Indica ma cercavo qualcosa di pi? solido mi capisci Ste?
Ed ho una meraviglio sa Tata Safari con cui faccio gare di rollio con le Ferrari Enzo nel test dell Alce
Ema
Ps bella la Indica ma cercavo qualcosa di pi? solido mi capisci Ste?
- Daniele147
- Alfista Master
scusatemi allora, perk? leggendo il titolo della discussione non avevo dedotto che foste tutti appassionati della LADA.
p.s.: qua da me (Parma), di lada c'? ne sono veramente pochissime comunque.
p.p.s.: ognuno ha le sue passioni !!
cmq piacere di conscervi !!!
p.s.: qua da me (Parma), di lada c'? ne sono veramente pochissime comunque.
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)
Dovrebbe essere finita !!!
Se la senti ma non la vedi, ? un'Alfa...
Dovrebbe essere finita !!!
Se la senti ma non la vedi, ? un'Alfa...
Non scusarti pensa che io sono un'appassionata di LAMA almeno non devi fargli il pieno ....? un vero piacere conoscerti anche per me,ciao ONI87!Oni87 ha scritto:scusatemi allora, perk? leggendo il titolo della discussione non avevo dedotto che foste tutti appassionati della LADA.
finalmente ci sono!!!
SI ma fare il fieno porta molti vantaggi...come prima cosa il costo e sempre a riguardo del costo, caso mai lo prendo dai miei che hanno una fattoria quindi costo zero155 DTM ha scritto:Invece del pieno gli devi fare il FIENO!!!
serei un euro5 quindi non inquino. Non ti si bucano le ruote..non devi fare la convergenza..ne il collaudo..niente fari rotti..ti godi il paesaggio ....non devi cambiare le lampadine...non ti rompono gli specchietti retrovisori(e poi se ne scappano)....insomma se non hai fretta ? l'ideale ...ciao!
finalmente ci sono!!!
Ciao ragazzi mi presento, sono Stefano di Reggio Emilia, sono un appassionato alfista anche se al momento guido una tranquilla lancia Y.
Non sono un forumista incallito, fondamentalmente mi sono iscritto per avere informazioni tecniche (che andr? a chiedere nella sezione apposita: Alfa 75) ma credo proprio che nei ritagli di tempo vi legger? con molta curiosita e chiss? che non ritorni alfista di fatto (e non solo nel cuore) anche io...
Non sono un forumista incallito, fondamentalmente mi sono iscritto per avere informazioni tecniche (che andr? a chiedere nella sezione apposita: Alfa 75) ma credo proprio che nei ritagli di tempo vi legger? con molta curiosita e chiss? che non ritorni alfista di fatto (e non solo nel cuore) anche io...