La vostra prima auto da neopatentati!
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- rally69
- Alfista base
- meble kuchenne wrocław
- Contatta:
La vostra prima auto da neopatentati!
Apro questo topic per vedere quale ? stata la vostra prima auto che avete guidato appena avuta la patente...ovviamente anche prima della patente per chi ha avuto la fortuna di guidare prima!
Io ho iniziato a guidare a 15 qnni con una Fiat 128 4 porte del 1976 di mio padre,mentre la mia prima auto acquistata con i miei soldi ? stata una Fiat Ritmo 60 L 3p. del 1982 color crema.
Io ho iniziato a guidare a 15 qnni con una Fiat 128 4 porte del 1976 di mio padre,mentre la mia prima auto acquistata con i miei soldi ? stata una Fiat Ritmo 60 L 3p. del 1982 color crema.
Dopo un'Alfa????Un'altra Alfa naturalmente!
- Daniele147
- Alfista Master
-
- Moderatore
fiesta 1.3 benza del '97 3 porte
dopo 6 mesi ho comprato la punto II serie 1.3 benza del 99 5 porte ke in due anni ha fatto 90.000 km
e esattamente una settimana f? alfa 147 !!!!
dopo 6 mesi ho comprato la punto II serie 1.3 benza del 99 5 porte ke in due anni ha fatto 90.000 km
e esattamente una settimana f? alfa 147 !!!!
A.R.147 1.6 T.Spark Progression-105 Cv 5p+Gpl (+16 Cv a GPL !!!)Spoiler tipo GTA, Frecce laterali trasparenti e Pomello, cerchi 17" TI, Pedaliera Sparco)
Dovrebbe essere finita !!!
Se la senti ma non la vedi, ? un'Alfa...
Dovrebbe essere finita !!!
Se la senti ma non la vedi, ? un'Alfa...
-
- Alfista base
Primissime esperienze da ragazzino a tenere solo il volante (ai pedali manco c'arrivavo ) con la mitica Ritmo D che ? durata quasi 20 anni, un mulo.
Poi qualche mese prima della patente tanto esercizio con la Punto 55 Sole di mamma (che ho continuato a guidare anche da patentato finch? l'hanno rubata ), e un po' con la Mondeo 1.8 TD SW Ghia di pap? (venduta).
Al momento quando mi serve prendo la Punto II+ multigetto del papi
(? che di solito quando si parla di "papi" ci sono in giro macchinoni tipo la "mercedes del papi" o la "bentley del papi"...)
Tanto per interrompere la sequenza di utilitarie e auto "comuni", pochi giorni fa su Autopareri un tizio chiedeva aiuto ai forumisti per convincere la mamma a comprargli l'F355
Poi qualche mese prima della patente tanto esercizio con la Punto 55 Sole di mamma (che ho continuato a guidare anche da patentato finch? l'hanno rubata ), e un po' con la Mondeo 1.8 TD SW Ghia di pap? (venduta).
Al momento quando mi serve prendo la Punto II+ multigetto del papi
(? che di solito quando si parla di "papi" ci sono in giro macchinoni tipo la "mercedes del papi" o la "bentley del papi"...)
Tanto per interrompere la sequenza di utilitarie e auto "comuni", pochi giorni fa su Autopareri un tizio chiedeva aiuto ai forumisti per convincere la mamma a comprargli l'F355
- ALFISTA NATO
- Alfista base