Alfa a GPL
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Alfa a GPL
Con i prezzi alti della benzina e gasolio , sulle strade si vedono sempre di pi? le machcine convertite a GPL !!!
Ovviamente tra tante altre machcine se ne vedono sempre di pi? pure le Alfa !!!! Ora con gli impianti a GPL sempre pi? sofisticati , ti po sequenziali , e per non parlare di quelli a iniezione liquida , i consumi e le prestazioni sono sempre pi? vicini a quelli della benzina !!!!
Vediamo ora che ne pensate voi delle Alfa Ibride !!!!
Ovviamente tra tante altre machcine se ne vedono sempre di pi? pure le Alfa !!!! Ora con gli impianti a GPL sempre pi? sofisticati , ti po sequenziali , e per non parlare di quelli a iniezione liquida , i consumi e le prestazioni sono sempre pi? vicini a quelli della benzina !!!!
Vediamo ora che ne pensate voi delle Alfa Ibride !!!!
Allora , un po- spiegazioni ......... ogni tipo di macchina che usa due diversi tipi di allimentazione , viene considerata ibrida !!!
Cmq anch'io ho votato "favorevole" ............. fino a due anni fa avrei votato il contrario , ma ora con questi nuovi impianti , e soprattutto quest a iniezione liquida ............ le cose cambiano !!!
Cmq anch'io ho votato "favorevole" ............. fino a due anni fa avrei votato il contrario , ma ora con questi nuovi impianti , e soprattutto quest a iniezione liquida ............ le cose cambiano !!!
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
no da noi si usa il metano per le case...164GTA ha scritto:Il GPL va bene per riscaldare gli appartementi o mi sbaglio ?
comunque essendo che a noi la benzina purtroppo non la regalano ci dobbiamo adattare.. e francamente se posso risparmiare (molto)mantenendo quasi inalterate le prestazioni del mio mezzo sia viaggiando a gas, sia mantenedo la possibilit? di fare la tirata a benzina quando voglio, oltretutto inquinando pure meno, non vedo perche non essere favorevole....
Ultima modifica di Motron85 il ven set 22, 2006 12:26:48, modificato 1 volta in totale.
Alfa Romeo.... le auto dettate dal cuore!
-
- Alfista Senior
Quel coso non ? altro che una "macchina" dei FlinstonesScighera ha scritto:Ok .............. ma possiamo avere delle spiegazioni ???? Tipo perch? preferisci quel coso all'alfa a GPL ???164GTA ha scritto:Naturalmente contrario
Preferisco questa ad un'Alfa a GPL
X Motron85:
Ora con l'impianto a gpl con l'inienzione liquida si puo .......
ergo preferisco andare a piedi piuttosto che in un'alfa a GPL
Per me la benzina puo costare anche 10 Euro al litro...
continuero a comprare auto a benza..la usero magari solo la domenica
invece di tutti i giorni ...ma finch? su questa terr? ci sara benzina
per me ci sar? solo benzina..
tutto qui
-
- Alfista Master
- Contatta:
Eccolo qua....
Esattamente come per la macchine in s? e per s? (e qui bacchetto un po' anche te simo finch? non avrai provato un 2.0 t.s.... ) non ? giusto dire a priori che un impianto a gas ? un cesso o ? una cosa inconcepibile nel 2007 oramai..senza aver provato con mano..
Non ? colpa di un alfista se la benza costa 1.4 euro.....
E un alfista ha il DIRITTO di girare con la propria alfa dotata del suo propulsore originale....ecco perch? ? furbo usare il gpl.
E poi scusate, chi dice che un'Alfa messa a gas ? una bestemmia mi deve anche spiegare come mai nessuno allora dice niente di un'alfa con motore a nafta, cosa che magari fa rivoltare nella tomba le gloriose antenate ai tempi delle quali il gasolio si usava solo per muovere i trattori...un po' di coerenza...con tutto il rispetto per il diesel..
Se diciamo che la VERA alfa ? a benza, allora meglio un benza gasato che un diesel...
Esattamente come per la macchine in s? e per s? (e qui bacchetto un po' anche te simo finch? non avrai provato un 2.0 t.s.... ) non ? giusto dire a priori che un impianto a gas ? un cesso o ? una cosa inconcepibile nel 2007 oramai..senza aver provato con mano..
Non ? colpa di un alfista se la benza costa 1.4 euro.....
E un alfista ha il DIRITTO di girare con la propria alfa dotata del suo propulsore originale....ecco perch? ? furbo usare il gpl.
E poi scusate, chi dice che un'Alfa messa a gas ? una bestemmia mi deve anche spiegare come mai nessuno allora dice niente di un'alfa con motore a nafta, cosa che magari fa rivoltare nella tomba le gloriose antenate ai tempi delle quali il gasolio si usava solo per muovere i trattori...un po' di coerenza...con tutto il rispetto per il diesel..
Se diciamo che la VERA alfa ? a benza, allora meglio un benza gasato che un diesel...