Le auto cinesi
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
-
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Le auto cinesi
Ormai ? certo quello che qualche anno prima sembrerebbe una battuta .........
Leuto Cinesi arriveranno sui mercati seuropei prima o poi ......... vediamo che le prime tentazioni non sono riuscite , per la sicurezza distrastrosa dei loro SUV , ma sono sicuro che fra po verranno omologate anche le loro macchine !!!! Non si puo negare il fatto che i cinesi hanno fatto un grande progresso , ma per ora ancora insufficiente .......... ma come gi? detto fra poco cambieranno le cose .
Le domande che ci poniamo tutti noi in questo momento sono seguenti :
1. Raporto qualit?/prezzo sar? un punto di forza o di debolezza ???
2. l'auto cinese mettera in difficolt? le Case europee, oppure avr? un effetto di stimolo ???
Leuto Cinesi arriveranno sui mercati seuropei prima o poi ......... vediamo che le prime tentazioni non sono riuscite , per la sicurezza distrastrosa dei loro SUV , ma sono sicuro che fra po verranno omologate anche le loro macchine !!!! Non si puo negare il fatto che i cinesi hanno fatto un grande progresso , ma per ora ancora insufficiente .......... ma come gi? detto fra poco cambieranno le cose .
Le domande che ci poniamo tutti noi in questo momento sono seguenti :
1. Raporto qualit?/prezzo sar? un punto di forza o di debolezza ???
2. l'auto cinese mettera in difficolt? le Case europee, oppure avr? un effetto di stimolo ???
ora ho votato anch'io .............. io ho votato di NO , perch? io non mi comprerei mai una macchina che non sia l'Alfa , Ferrari , o Maserati .......... forse qualche Fiat , se in quel momento non potrei permettermi proprio l'alfa .............. Le Ferrari e Maserati per me invece rimangono un sogno ........
E voi ????
E voi ????
-
- Alfista Master
da quelche ho sentito derivano da altre macchine con marchio cinese... e poi nn sono sicuro... meglio alfa ma nn xk? sono alfista anke dal punto divista dell asicurezza... se mi dici fai un testacoda e affronta la curva a 150 con una citroen ax lo faccio ma con una cinese....nn me la sento hanno poca esperienza nel campoScighera ha scritto:ora ho votato anch'io .............. io ho votato di NO , perch? io non mi comprerei mai una macchina che non sia l'Alfa , Ferrari , o Maserati .......... forse qualche Fiat , se in quel momento non potrei permettermi proprio l'alfa .............. Le Ferrari e Maserati per me invece rimangono un sogno ........
E voi ????
dipende chi guida
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta: