VOTA LA STORICA
Moderatori: ispanico156, mc@sandrone, webmaster
- marco69
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
Stavo riflettendo cosa rispondere...anche perch? la classifica personale secondo me cambia spesso, con i fatti mi sono dimostrato che la mia personale classifica ?:
MONTREAL
ALFETTA GT
DUETTO...
ma ovviamente ora in cima ai miei desideri ci sono unba
75 sarebbe bellissimo ma costoso una SZ,
un GIULIA TI
e magari anche un Duino,
amche se la Giulietta spider ragazzi...mamma mia
MONTREAL
ALFETTA GT
DUETTO...
ma ovviamente ora in cima ai miei desideri ci sono unba
75 sarebbe bellissimo ma costoso una SZ,
un GIULIA TI
e magari anche un Duino,
amche se la Giulietta spider ragazzi...mamma mia
evvai, fatti na bella 75 marco! sai gia quale?
mh...la giulietta spider ? un capolavoro...per me una tra le spider pi? belle e che prenderei subito! anche le altre, ma la signorina giulietta spider...ah... ovviamente rossa!
io ora comincier? a concentrarmi nel trovare posto... per me il primo ostacolo da superare ? proprio quello...
mh...la giulietta spider ? un capolavoro...per me una tra le spider pi? belle e che prenderei subito! anche le altre, ma la signorina giulietta spider...ah... ovviamente rossa!
io ora comincier? a concentrarmi nel trovare posto... per me il primo ostacolo da superare ? proprio quello...
la 75 e per sempre
come non votare un 75 , bella affascinante, grintosa, adrenalinica, emozionAnte, cattiva
75 forever
75 forever
si la 75 penso che si possa anche realizzare nel breve ...per il resto occorre che mi dia una bella calmata...MILANO ha scritto:evvai, fatti na bella 75 marco! sai gia quale?
ma che devo fare la GIULIa era l'auto di mio nonno...e non posso non averla in sua memoria...il duetto mi ? rimasto di traverso...
e poi lo spazio come si fa?? a parte il grano ovviamente!
che bel problema
beh,se non ricordo male...tu il problema del posto non ce l'hai, ho lo risolverai in breve!?marco69 ha scritto:si la 75 penso che si possa anche realizzare nel breve ...per il resto occorre che mi dia una bella calmata...MILANO ha scritto:evvai, fatti na bella 75 marco! sai gia quale?
ma che devo fare la GIULIa era l'auto di mio nonno...e non posso non averla in sua memoria...il duetto mi ? rimasto di traverso...
e poi lo spazio come si fa?? a parte il grano ovviamente!
che bel problema
i soldi poi, logico che sono l'altro ostacolo, ma qui dipende sempre dal modello, il costo di una 75 per esempio non ? comparevole con il costo di una montreal o giulietta spider...
darsi na calmata ? difficile... specialmente quando il virus ti cattura! per il discorso del nonno, ti capisco... anch'io cerco prima le alfa che portano con se ricordi personali di tempi passati. purtroppo...
-
- Alfista Master
Re: la 75 e per sempre
una vera beeeeessstiiiiiiiiiaaaaaaaaaaamauroalfa ha scritto:come non votare un 75 , bella affascinante, grintosa, adrenalinica, emozionAnte, cattiva
75 forever
dipende chi guida
-
- Alfista Master
- Contatta:
- Daniele147
- Alfista Master
Re: la 75 e per sempre
bella la 2.0tsmauroalfa ha scritto:come non votare un 75 , bella affascinante, grintosa, adrenalinica, emozionAnte, cattiva
75 forever
strepitosa la 2.5 e la 3.0
cattivissime le 1.8 turbo america e QV