1993 NURBUGRING DTM
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- 155 DTM
- Alfista Master
- Messaggi: 3188
- meble kuchenne wrocław
- Iscritto il: mer ott 26, 2005 16:05:22
EMOZIONANTE!!! Non dico altro!
Nella foto le mie Alfa - qui sotto i miei libri
http://www.myspace.com/157992574
http://blog.myspace.com/157992574
http://www.youtube.com/watch?v=ZQdC0ke6bug
-
- Alfista Senior
- Messaggi: 845
- Iscritto il: mer ott 04, 2006 19:14:25
- Località: Milano
- raptor156
- Alfista Medio
- Messaggi: 104
- Iscritto il: lun gen 01, 2007 13:09:34
- Località: Val di Vizze (BZ)
N?rburgring 1993
DTM 1993: L'ultima gara importante corsa sulla Nordschleife... (le 24 Ore del 'Ring non le considero proprio... sono ormai roba amatoriale). Dall 1994 il DTM non ha pi? corso sulla Nordschleife, troppo pericoloso.
Comunque, per ricordare i bei tempi, ecco l'ordine d'arrivo delle due gare, tratto dal sito ufficiale del DTM:
10.06.1993:
Gro?er Preis der Tourenwagen, N?rburgring (D)
Pole Position: J. van Ommen, 8.45,49 Min.
1. Rennen: 4 Rd. ? 25,300 km = 101,200 km, Starter: 32. Gewertet: 25.
1. N. Larini (I) Alfa Romeo 155 V6 TI 35.32,30
2. K. Ludwig (D) AMG-Mercedes 190E + 3,84
3. J. van Ommen (D) AMG-Mercedes 190E + 4,90
4. A. Nannini (I) Alfa Romeo 155 V6 TI + 10,33
5. B. Schneider (D) AMG-Mercedes 190E + 10,56
6. C. Danner (D) Alfa Romeo 155 V6 TI + 18,31
7. R. Asch (D) AMG-Mercedes 190E + 20,06
8. G. Francia (I) Alfa Romeo 155 V6 TI + 29,51
9. K. Thiim (DK) AMG-Mercedes 190E + 31,37
10. O. Manthey (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 37,43
11. E. Lohr (D) AMG-Mercedes 190E + 39,61
12. S. Amthor (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 57,85
13. H. Becker (D) BMW M3 Sport Evolution + 1.31,39
14. K. K?nig (D) BMW M3 Sport Evolution + 1.48,83
15. G. Severich (D) BMW M3 Sport Evolution + 2.09,91
16. J. Venc (CS) BMW M3 Sport Evolution + 2.26,03
17. V. Bervid (CS) BMW M3 Sport Evolution + 2.38,51
18. A. G?bel (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 2.53,82
19. W. Lackinger (A) BMW M3 Sport Evolution + 3.44,37
20. V. Strycek (D) Opel Omega 3000 Evo 500 + 3.51,26
21. F. Engstler (D) Alfa Romeo 155 + 4.27,87
22. G. Giudici (I) Alfa Romeo 155 + 6.39,29
23. U. Alzen (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 8.09,18
24. V. Svarc (CS) Opel Omega 3000 Evo 500 - 1 Rd.
25. A. Hahne (D) BMW E36 - 1 Rd.
- A. Grau (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 - 2 Rd.
- F. Br?hling (D) Ford Mustang GT - 2 Rd.
- C. Struwe (D) BMW M3 Sport Evolution - 2 Rd.
- M. Gindorf (D) BMW M3 Sport Evolution - 3 Rd.
- G. Tauber (D) BMW M3 Sport Evolution - 3 Rd.
- J. Feucht (D) Ford Mustang GT - 3 Rd.
- M. Werner (D) Opel Astra - 4 Rd.
Schnellste Runde: K. Ludwig, 8.51,01 Min.
Anmerkungen: N. Larini gewann auf Anhieb sein erstes Rennen auf der N?burgring-Nordschleife.
2. Rennen: 4 Rd. ? 25,300 km = 101,200 km, Starter: 24. Gewertet: 21.
1. N. Larini (I) Alfa Romeo 155 V6 TI 35.20,54
2. C. Danner (D) Alfa Romeo 155 V6 TI + 1,46
3. K. Ludwig (D) AMG-Mercedes 190E + 8,88
4. A. Nannini (I) Alfa Romeo 155 V6 TI + 11,96
5. B. Schneider (D) AMG-Mercedes 190E + 13,11
6. G. Francia (I) Alfa Romeo 155 V6 TI + 20,33
7. O. Manthey (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 26,51
8. S. Amthor (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 58,91
9. V. Strycek (D) Opel Omega 3000 Evo 500 + 1.12,76
10. A. Hahne (D) BMW E36 + 1.29,69
11. K. K?nig (D) BMW M3 Sport Evolution + 1.34,83
12. U. Alzen (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 1.43,65
13. G. Severich (D) BMW M3 Sport Evolution + 1.50,21
14. J. Venc (CS) BMW M3 Sport Evolution + 1.50,57
15. A. G?bel (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 2.58,47
16. G. Giudici (I) Alfa Romeo 155 + 6.03,73
17. R. Asch (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 - 1 Rd.
18. H. Becker (D) BMW M3 Sport Evolution - 1 Rd.
19. C. Struwe (D) BMW M3 Sport Evolution - 1 Rd.
20. F. Engstler (D) Alfa Romeo 155 - 1 Rd.
21. V. Bervid (CS) BMW M3 Sport Evolution - 1 Rd.
- J. van Ommen (D) AMG-Mercedes 190E - 2 Rd.
- K. Thiim (DK) AMG-Mercedes 190E - 2 Rd.
- E. Lohr (D) AMG-Mercedes 190E - 2 Rd.
Schnellste Runde: N. Larini, 8.47,71 Min.
Anmerkungen: E. Lohr verunfallte im Abschnitt Hatzenbach und landete hinter der Leitplanke.
Comunque, per ricordare i bei tempi, ecco l'ordine d'arrivo delle due gare, tratto dal sito ufficiale del DTM:
10.06.1993:
Gro?er Preis der Tourenwagen, N?rburgring (D)
Pole Position: J. van Ommen, 8.45,49 Min.
1. Rennen: 4 Rd. ? 25,300 km = 101,200 km, Starter: 32. Gewertet: 25.
1. N. Larini (I) Alfa Romeo 155 V6 TI 35.32,30
2. K. Ludwig (D) AMG-Mercedes 190E + 3,84
3. J. van Ommen (D) AMG-Mercedes 190E + 4,90
4. A. Nannini (I) Alfa Romeo 155 V6 TI + 10,33
5. B. Schneider (D) AMG-Mercedes 190E + 10,56
6. C. Danner (D) Alfa Romeo 155 V6 TI + 18,31
7. R. Asch (D) AMG-Mercedes 190E + 20,06
8. G. Francia (I) Alfa Romeo 155 V6 TI + 29,51
9. K. Thiim (DK) AMG-Mercedes 190E + 31,37
10. O. Manthey (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 37,43
11. E. Lohr (D) AMG-Mercedes 190E + 39,61
12. S. Amthor (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 57,85
13. H. Becker (D) BMW M3 Sport Evolution + 1.31,39
14. K. K?nig (D) BMW M3 Sport Evolution + 1.48,83
15. G. Severich (D) BMW M3 Sport Evolution + 2.09,91
16. J. Venc (CS) BMW M3 Sport Evolution + 2.26,03
17. V. Bervid (CS) BMW M3 Sport Evolution + 2.38,51
18. A. G?bel (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 2.53,82
19. W. Lackinger (A) BMW M3 Sport Evolution + 3.44,37
20. V. Strycek (D) Opel Omega 3000 Evo 500 + 3.51,26
21. F. Engstler (D) Alfa Romeo 155 + 4.27,87
22. G. Giudici (I) Alfa Romeo 155 + 6.39,29
23. U. Alzen (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 8.09,18
24. V. Svarc (CS) Opel Omega 3000 Evo 500 - 1 Rd.
25. A. Hahne (D) BMW E36 - 1 Rd.
- A. Grau (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 - 2 Rd.
- F. Br?hling (D) Ford Mustang GT - 2 Rd.
- C. Struwe (D) BMW M3 Sport Evolution - 2 Rd.
- M. Gindorf (D) BMW M3 Sport Evolution - 3 Rd.
- G. Tauber (D) BMW M3 Sport Evolution - 3 Rd.
- J. Feucht (D) Ford Mustang GT - 3 Rd.
- M. Werner (D) Opel Astra - 4 Rd.
Schnellste Runde: K. Ludwig, 8.51,01 Min.
Anmerkungen: N. Larini gewann auf Anhieb sein erstes Rennen auf der N?burgring-Nordschleife.
2. Rennen: 4 Rd. ? 25,300 km = 101,200 km, Starter: 24. Gewertet: 21.
1. N. Larini (I) Alfa Romeo 155 V6 TI 35.20,54
2. C. Danner (D) Alfa Romeo 155 V6 TI + 1,46
3. K. Ludwig (D) AMG-Mercedes 190E + 8,88
4. A. Nannini (I) Alfa Romeo 155 V6 TI + 11,96
5. B. Schneider (D) AMG-Mercedes 190E + 13,11
6. G. Francia (I) Alfa Romeo 155 V6 TI + 20,33
7. O. Manthey (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 26,51
8. S. Amthor (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 58,91
9. V. Strycek (D) Opel Omega 3000 Evo 500 + 1.12,76
10. A. Hahne (D) BMW E36 + 1.29,69
11. K. K?nig (D) BMW M3 Sport Evolution + 1.34,83
12. U. Alzen (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 1.43,65
13. G. Severich (D) BMW M3 Sport Evolution + 1.50,21
14. J. Venc (CS) BMW M3 Sport Evolution + 1.50,57
15. A. G?bel (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 + 2.58,47
16. G. Giudici (I) Alfa Romeo 155 + 6.03,73
17. R. Asch (D) Mercedes 190E 2.5-16 Evo2 - 1 Rd.
18. H. Becker (D) BMW M3 Sport Evolution - 1 Rd.
19. C. Struwe (D) BMW M3 Sport Evolution - 1 Rd.
20. F. Engstler (D) Alfa Romeo 155 - 1 Rd.
21. V. Bervid (CS) BMW M3 Sport Evolution - 1 Rd.
- J. van Ommen (D) AMG-Mercedes 190E - 2 Rd.
- K. Thiim (DK) AMG-Mercedes 190E - 2 Rd.
- E. Lohr (D) AMG-Mercedes 190E - 2 Rd.
Schnellste Runde: N. Larini, 8.47,71 Min.
Anmerkungen: E. Lohr verunfallte im Abschnitt Hatzenbach und landete hinter der Leitplanke.
Alfa Romeo 156 1.6 Ts Distinctive (2002)
Cagiva Raptor 650 (2001)
Cagiva Raptor 650 (2001)