ALFA 155 - OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
- 155 DTM
- Alfista Master
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Senior
-
- Nuovo Alfista
Mi fa piacere che ci sono anche altri stimatori della 155 in giro.....sono d'accordo con voi che non le viene concesso ci? che si merita.
E' pur vero che ha segnato un passaggio importante per l'Alfa Romeo e che forse si ? andato a perdere molto della vera filosofia Alfa.
Ma lasciando un attimo da parte i pregiudizi, e lasciando per un attimo in secondo piano la storia: se noi prendiamo la 155 solamente per quel che ?, credo che nessuno possa dire che sia una cattiva macchina, anzi!!!
Spero di riuscire a far cambiare idea a tutti, con il mio forum.
Grazie gi? a quelli di voi che mi danno una mano con la loro presenza!
Saluti a tutti, e viva questa auto stupenda che ? la 155.
ah, dimenticavo, ho visto che avevate qualche dubbio sulle misure a libretto..........beh, io ho la pi? piccola della famiglia (la 1.6) ed ho i 16" omologati.
Ciao a tutti
E' pur vero che ha segnato un passaggio importante per l'Alfa Romeo e che forse si ? andato a perdere molto della vera filosofia Alfa.
Ma lasciando un attimo da parte i pregiudizi, e lasciando per un attimo in secondo piano la storia: se noi prendiamo la 155 solamente per quel che ?, credo che nessuno possa dire che sia una cattiva macchina, anzi!!!
Spero di riuscire a far cambiare idea a tutti, con il mio forum.
Grazie gi? a quelli di voi che mi danno una mano con la loro presenza!
Saluti a tutti, e viva questa auto stupenda che ? la 155.
ah, dimenticavo, ho visto che avevate qualche dubbio sulle misure a libretto..........beh, io ho la pi? piccola della famiglia (la 1.6) ed ho i 16" omologati.
Ciao a tutti
-
- Nuovo Alfista
-
- Nuovo Alfista