AUTODELTA UK che pero non ha nulla a che fare con la nostra AUTODELTA ITALIANApiegailcapello ha scritto:Qualcuno mi spiega queste 3.700cc?! Grazie...
ALFA 147- OFFICIAL TOPIC
Moderatori: Gugo, ispanico156, mc@sandrone, FICHI, webmaster
-
- Alfista Senior
- meble kuchenne wrocław
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
-
- Alfista Master
- Contatta:
Basta e avanza.....
Manzanarre ha scritto:Macchecca.....!!!!!
328 cv!!!!!!
Dov'? il Golf GTI, dove?
Perche non lo fanno con questa la prova!!!
Basta e avanza la 147 GTA normale 250 cv per dare 5 sec. a giro alla VW R32 e GTI e quasi 2 sec da 0 a 180 km. alla R32 e 5 sec. sempre da 0 a 180 km alla GTI......ciao
-
- Moderatore
hai assolutamente ragione ma perche', mi chiedo adesso, MILLE VOLTE L' UTENZA CRUCCA MI E' VENUTA A PARAGONARE LA GT CON IL BUSSO ALL' M3??Teo121121 ha scritto:perch? semplicemente ? un preparatore come hamann o ac schnitzer per bmw...Manzanarre ha scritto:Macchecca.....!!!!!
328 cv!!!!!!
Dov'? il Golf GTI, dove?
Ultima modifica di mc@sandrone il dom feb 26, 2006 18:50:30, modificato 1 volta in totale.
grazie!piegailcapello ha scritto:Colore...optional...COMPLIMENTI cmq!! P.S. Il motore che hai scelto ? una favola!gabriele ha scritto:ciao a tutti sono nuovo, il mio nome ? quello del nick, sono di FI....e fresco fresco di contratto...............ho un mese davanti e poi sar? a bordo di una fiammante 147!!!!!!
il modello ? scritto nella firma, per il resto ho mantenuto i cerchi a raggi da 16" della Distinctive, colore grigio stromboli, interni nero Alfatex
optional pochi, ha gi? tutto di suo, ma siccome non vivo senza musica c'ho fatto mettere l'autoradio CD+MP3 e l'impianto BOSE.... oltre alle sospensioni posteriori extra-serie, mi hanno detto che abbassano di 1 cm il posteriore e non c'ho pensato un secondo!!! che mi dite?!?!?
Nuova 147 3p 1.9 JTDm 150CV Distinctive
appena arriva le foto!!!
appena arriva le foto!!!
-
- Alfista Master
- Contatta:
Ti dico: ottima scelta!! I sensori di parcheggio li hai, vero?gabriele ha scritto:grazie!piegailcapello ha scritto:Colore...optional...COMPLIMENTI cmq!! P.S. Il motore che hai scelto ? una favola!gabriele ha scritto:ciao a tutti sono nuovo, il mio nome ? quello del nick, sono di FI....e fresco fresco di contratto...............ho un mese davanti e poi sar? a bordo di una fiammante 147!!!!!!
il modello ? scritto nella firma, per il resto ho mantenuto i cerchi a raggi da 16" della Distinctive, colore grigio stromboli, interni nero Alfatex
optional pochi, ha gi? tutto di suo, ma siccome non vivo senza musica c'ho fatto mettere l'autoradio CD+MP3 e l'impianto BOSE.... oltre alle sospensioni posteriori extra-serie, mi hanno detto che abbassano di 1 cm il posteriore e non c'ho pensato un secondo!!! che mi dite?!?!?
-
- Alfista Master
- Contatta:
non s? cosa c'entra adesso per? ok...mc@sandrone ha scritto:hai assolutamente ragione ma perche', mi chiedo adesso, MILLE VOLTE L' UTENZA CRUCCA MI E' VENUTA A PARAGONARE LA GT CON IL BUSSO ALL' M3??Teo121121 ha scritto:perch? semplicemente ? un preparatore come hamann o ac schnitzer per bmw...Manzanarre ha scritto:Macchecca.....!!!!!
328 cv!!!!!!
Dov'? il Golf GTI, dove?
semplicemente perch? sono due motori entrambi da 3.2 litri ed equipaggiavano le versioni sportive delle due case (GTA ed M) oppure si potevano paragonare in base solo al motore senza contare l'auto su cui era montato.
Historic Cars Fan...
Alpine A310 V6 1983
Alpine A310 V6 1983